I nostri imperdibili della marca Vtech

Se cercate una marca che gode di certo prestigio nel mondo dei giocattoli elettronici l’avete trovata è Vtech. Fondata a Hong Kong nel 1976 da due ingegneri, Allan Wong e Stephen Leung, in Vtech sono specialisti in giocattoli educativi, però anche in una serie di giocattoli elettronici per tutte le età. Per più di 30 anni i giocattoli Vtech si sono diffusi in vari Paesi in tutto il mondo, e si è trasformata in un riferimento per tutte le famiglie. Qualità, durata, educazione, sviluppo, divertimento, tecnologia… sono concetti che ritroviamo nei prodotti della marca.

Rodófono Vtech

Il catalogo di giocattoli Vtech è enorme! Noi vi presenteremo solo una piccola selezione di quelli che secondo noi  sono gli imperdibili poiché si sono trasformati in veri classici della marca Vtech.

Iniziamo con i giocattoli per bebè. Vtech ha una amplia gamma di Giocattoli che dalla nascita fino ai 3 anni, fanno divertire il bebè e favoriscono il suo sviluppo. Si basano nella stimolazione grazie a voci, canzoni, luci e attività da toccare, sempre controllando che il prodotto sia sicuro per il bebè. Nel suo catalogo di Giocattoli troviamo sonagli, tavoli di attività, camminatori, peluche musicali, veicoli, giocattoli da bagno, libri per bebè, giochi incastrabili, cellulari giocattolo….

Le collezioni Tut Tut sono molto conosciute tra i giocattoli della marca Vtech. Piccoli Giocattoli interattivi come i bolidi, con i loro garage, aeroporti e parcheggi, per bambini tra 1 e 2 anni fino ai 5-7 anni. Massimo divertimento per sviluppare l’orientamento spaziale, il movimento, le forme e i colori.

Però vi sono Giocattoli Vtech che meritano particolare attenzione e appartengono alla sezione degli elettronici: tablet, computer, macchinette fotografiche o karaoke.

Per esempio fra le macchinette fotografiche abbiamo il modello Kidizoom. Una macchinetta digitale tattile, con schermo di 3 pollici e numerose applicazioni, come ritocchi fotografici, giochi, creazioni di animazioni ecc. Con kidizoom i bambini entrano nel mondo dell’immagine digitale, che è sempre più presente nella vita quotidiana.

 

Vtech Storio Baby

Le tablet per bambini Vtech sono un altro articolo di punta della marca. Per i più piccoli Vtech commercializza Baby tablet, non è un computer, però le sue luci, colori canzoni permettono ai piccoli di entrare in contatto con questo tipo di apparecchiature dai 9 mesi. Per bimbi un po’ più grandi, da 3 a 6 anni, troviamo la Tablet Genio, un giocattolo molto divertente che permetterà ai bimbi di svolgere varie attività e di interagire in modi diversi a seconda dell’attività, muovendo la tablet, premendo bottoni o toccando lo schermo. Infine ci presenta anche Storio con diversi modelli a seconda dell’età: di Disney, di Dora l’esploratore, di Jake e i pirati… tra gli altri!

Alla fine, tra i Giocattoli elettronici di Vtech più famosi vi sono: Divertischede, Il mio primo computer o i computer Genio. Perfetti per imparare, in diverse età: matematica, scienza, musica o lingue.

Genio Start Vtech

Con Vtech, i bambini esplorano il mondo dei giocattoli multimedia e tecnologici senza rinunciare alle finalità educative e pedagogiche, imparano da piccoli l’utilità di questi articoli

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *