Peg-Perego: marchio di riferimento in Giocattoli e puericultura

Peg-Perego è un marchio di puericultura e Giocattoli molto prestigioso che prende sul serio il suo lavoro e può vantare prodotti squisiti fabbricanti completamente in Italia.

Se parliamo della sezione puericultura, l’impresa disegna, produce e commercializza passeggini e seggiolini auto, seggioloni, camminatori e accessori. L’eccellenza dei suoi prodotti dipende dai vari processi coinvolti: Idea originale, disegno, scelta dei materiali, test di resistenza, praticità, commercializzazione e servizio post vendita.

Pliko Mini Peg Pérego

Pliko Mini Peg Pérego

La gamma di passeggini, molto apprezzata tra i consumatori, include i modelli Book, Pliko e Pliko Mini, Si e Si Switch, Aria, Booklet e GT3.

Tutti hanno molto successo ma i peg perego Pliko Mini sono il fiore all’occhiello del marchio poiché sono passeggini leggeri per quando il bimbo è più grandicello.

Peg perego dispone di sistema modulari composti da seggiolino, gruppo 0+ e la navetta con la borsa in combinato e passeggini per gemelli e per tre gemelli.

La gamma dei seggiolini include un modello per ogni gruppo di età e tutti rispettano alti canoni di sicurezza, praticità, estetica e esperienza perché come loro stessi dicono: non vogliamo solo che i nostri prodotti siano sicuri bensì anche che siano facili da usare e gradevoli alla vista all’interno della macchina”.

I seggioloni sono tutti eccellenti, sono disegnati per offrire il massimo confort ai piccoli con linee moderne e pratiche. Il seggiolone peg perego tatamia, è un seggiolone con un prezzo di fascia alta pienamente giustificato dalle sua grandi prestazioni: è un seggiolone, un dondolo e una sdraietta allo stesso tempo, regolabile in altezza e in posizione, comodissimo, stabile sicuro ed evolutivo. Lo si può trasportare facilmente per casa grazie alle sue 4 ruote con rivestimento in gomma che non danneggeranno il pavimento in legno. Con il tatamia peg perego non avrete bisogno di comprare né sdraiette né altalene poiché è un praticissimo 3 in 1.Trona Siesta Peg Pérego

Se passiamo alla sua categoria di Giocattoli abbiamo veri e propri veicoli in miniatura per bambini, impossibile resistere! Includono tantissimi particolari per i piloti più esigenti. Non perdere tempo a cercare altrove, non esiste un veicolo più completo!Gaucho Peg-Perego

Riproduzioni di Fiat 500, Vespa, trattori John Deerem 4×4 gaucho, Peg Perego ducati, moto peg perego o Karts da togliere il fiato.

Tra le loro prestazioni possiamo trovare, a seconda del modello, dalle radio agli mp3, cinture di sicurezza, sedili regolabili, ammortizzatori.

Se i prodotti Peg perego ti hanno colpito come a noi, ti invitiamo a visitare la sua gamma disponibile nella nostra web www.eurekakids.it

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *