10 giocattoli del marchio Sentosphère da non perdere

Sentosphère reca il timbro “made in France”. Il Marchio è nato più di 25 anni fa, delle mani di Véronique Debroise, laureata all’Institut Supérieur International du Parfum de la Cosmétique et de l’Aromatique Alimentaire. Il suo obiettivo iniziale era quello di lanciare una gamma di giochi olfattivi, che potessero fornire esperienze sensoriali per tutte le età. Dopo, la gamma ès stata ampliata con piì giocattoli dedicati allo sviluppo dei cinque sensi, e infine, con giochi creativi, educativi e giocattoli scientifici. La gamma di prodotti Sentosphere oggi è enorme, su Eurekakids abbiamo più di 160! Tra tutti questi prodotti, deve essere difficile scegliere, giusto?

Ti presentiamo 10 dei suoi giocattoli da non perdere!

Cosmetic Lab. Sentosphere ha creato alcuni prodotti per cosmetici e profumi, come il “Laboratorio cosmetico”. Questo kit permette ai bambini di conoscere le formule e le emulsioni, e mescolarle per ottenere creme per il corpo profumate. Noi raccomandiamo anche “Spa Lab”, “Gemmes di savons”, “Studio shampooing” e tutti i laboratori di manicure, profumi, parrucchiere e candele.

Laboratorio cosmético Sentosphere

Chessquito kokeshi. Se c’è un gioco da tavolo e strategia che spicca sopra gli altri è senza dubbio sono gli scacchi. I suoi benefici sono stati dimostrati molte volte, ma come introdurre gli scacchi ai bambini? Come fare per catturare il loro interesse? Il Chessquito kokeshi di Sentosphere è il gioco perfetto per per introdurre i piccoli agli scacchi. Fa parte di una vasta gamma di giocattoli magnetici, educativi e di strategia nel catalogo del marchio francese.

Chesquito kokeshi Sentosphère

Patarev Maxi confezione. E ‘difficile scegliere tra l’intera gamma di gamma prodotti Patarev, una innovativa plastilina che non macchia, non si attacca, non si rompe, permette mescolare i colori, è elastica … Questa “maxi confezione” contiene 8 bottiglie di colori e molti accessori. Scopri tutta la gamma Patarev sul nostro catalogo online.

Patarev maxi cofre Sentosphère

Popsine gli animali del bosco. E come Sentosphere è popolare per lavorare con materiali molto interessanti e innovativi, non possiamo dimenticare Popsine, un nuovo materiale naturale, riutilizzabile e simile al gesso, ma permette mescolare i colori. È realizzato in Francia ed è ideale per i bambini. Questa confezione permette di modellare forme specifiche di animali del bosco.

Popsine los animales del bosque Sentosphère

Aquarellum maschere principesse. L’intera gamma Aquarellum è basata su acquerelli non tossici … con un tocco di magia! Questo particolare modello permette dipingere maschere di principesse, ma ci sono molti di più, legati agli animali, palloncini, draghi, clown … Ci sono versioni Big, Junior e Mini.

Aquarellum máscaras de princesas Sentosphere

Sablimage Dinosauri. La linea Sablimage permette creare immagini basate su diversi modelli e sabbie colorate. E ‘l’attività creativa ideale per imparare a combinare i colori senza lavorare direttamente con pitture. In questo caso, il kit permette di ricreare i dinosauri.

Sablimage dinosaurios Sentosphere

Cristal Mystery. All’interno dei giocattoli scientifici che ci offre Sentosphere, si distingue la linea Mystery, che permette di scoprire i misteri nascosti dietro gli specchi, della cristallizzazione o dei polimeri attraverso divertenti esperimenti. Cristal Mystery permette di far crescere cristalli di diversi colori.

Cristal mystery Sentosphere

Kiosco di cioccolato. E se parliamo di giocattoli creativi, non poteva mancare il ruolo di cuoco! Con questo chiosco, i bambini possono creare figure di cioccolato, modellarle, decorarle, e anche combinare sapori. Oltre a questo gioco, si consiglia di cercare altri come il ” Mini chiosco delle caramelle tropicali “, ” Il mio chiosco mashmallow ” o “La fabbrica delle caramelle”.

Kiosco de chocolates Sentosphere

Gioielli da spettacolo. Permette di creare il gusto di ogni bambino preziosi bracciali e anelli, con tubetti di colore per vetro. Sentosphere ha creato molti set creativi per inventare bracciali, cerchietti, spille in feltro … Questi sono solo due esempi, da non perdere il resto!

Joyas de locura Sentosphere

Creare origami. Come potrebbe essere altrimenti, l’arte di fare figure di carta di origine giapponese è diventato anche uno spazio sul catalogo di prodotti Sentosphere. Con questo kit, è possibile effettuare forme come volpi, rospi, aerei, pavoni…

Crear origami Sentosphere

Vuoi vedere questi giocattoli Sentosphère e molti altri giocattoli educativi? Consulta il nostro catalogo!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *