Scopri gli marsupi e le sdraiette Babybjörn

Scopri gli marsupi e le sdraiette Babybjörn

Babybjörn è un’impresa svedese fondata in 1961 che commercializza zaini porta bebè, sdraiette, culle da viaggio, mini culle, vasetti, seggioloni e prodotti per l’alimentazione. La sua filosofia è semplice e logica: ”non bisogna comprare molti prodotti quando il bimbo è piccolo, bensì comprare piano piano quelli che realmente funzionano e durano nel tempo”.

Per rendere più semplice la vita quotidiana delle famiglie, sviluppano prodotti di grande qualità, sicuri e con un bel disegno. Scelgono i materiali con cui elaborare i prodotti e li sottopongono a rigide prove affinchè quando un utente compra un Babybjörn, abbia la garanzia che sia un prodotto adatto alle sue esigenze.

Uno dei suoi fiori all’occhiello sono i marsupi Babybjörn, sviluppati con la collaborazione di pediatri e che sono adatti sino a bimbi di 3 anni. One, We, Miracle e Babybjörn Original sono i suoi 4 modelli, che si differenziano tra di loro per il peso che sopportano e le posizioni.

Tabla

Fonte: Babybjörn

Tutti i marsupi porta bebè hanno in comune un supporto per la testa regolabile, indispensabile per i bebè.

La posizione verticale, è adatta per aiutare le vie respiratorie. Libero movimento di braccia e gambe, si può adattare alla crescita del piccolo, semplificando l’uso e la possibilità di aprire il marsupio nella parte frontale per togliere il bimbo quando dorme.

Hamaca Babybjörn

Le sdraiette Babybjörn sono famose tra i genitori e non è strano! Il loro disegno elegante e funzionale non intacca la loro praticità. Si possono trasformare in dondolo offrendo sempre la posizione corretta, e dondolano in modo naturale, grazie al movimento del bebè senza bisogno di pile o di collegamento elettrico.

Quando sono più grandicelli, bisogna togliere solo l’imbracatura e diventa un seggiolino dove sedersi. Chiuse occupano poco spazio per cui si possono portare in viaggio. Ha accessori come rivestimento per il sedile e sbarra per giocattoli affinchè i piccoli si intrattengano. Per cui se stai pensando di comprare un seggiolino per il tuo bebè devi tenere in considerazione le sdraiette Babybjörn poichè sono una delle migliori opzioni sul mercato.

Infine, anche se vi sono un’infinità di altri prodotti interessanti come le mini culle, i divertenti piatti e bicchieri, i grembiuli, i vasetti… parleremo delle culle da viaggio Babybjörn.

Cuna de viaje Light de Babybjörn

Light de Babybjörn

Fedeli alla loro filosofia che da priorità alla praticità, la culla si piega e si apre in un istante, ha una rete nei 4 lati, per cui il bimbo non si sente solo e i genitori lo possono controllare. È traspirante, leggera e include un materassino comodissimo con base rigida che mantiene la culla fissa a terra. La sacca da trasporto è leggere a pratica, tutto il set non supera i 6 kg.

Ora che vi abbiamo descritto brevemente questa marca, quando hai bisogno di un prodotto di qualità potrai visitare la nostra web e guardare i prodotti Babybjörn che abbiamo in catalogo.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *