Scopri la magia dei giocattoli in legno con Janod

In Eurekakids ci piacciono tantissimo i giocattoli in legno. Oltre ad essere belli e tradizionali, sono molto benefici per lo sviluppo del bambino, perché sono ideali per stimolare il suo intelletto e le sue capacità senso-motorie.

I giochi in legno per bambini sono stati considerati come oggetti di alto valore nel secolo scorso, vere opere d’arte, che ora ricompaiono e trovano il loro posto nelle stanze (e nel cuore) dei più piccoli. Ci sono tante ragioni per il loro ritorno: sono belli, più sicuri per il bambino, ecologici, e grazie al loro tatto e semplicità, stimolano l’immaginazione del piccolo, aiutando a sviluppare la sua capacità motorie e la sua destrezza, migliorando la sua creatività naturale e trasmettendo ricchi valori di rispetto per l’ambiente e la natura.

Un marchio che ha scelto i giocattoli di legno come bandiera è Janod, che unisce la nostalgia dei giochi in legno con un design altamente elegante.

Janod è un marchio francese specializzato in giocattoli di legno, fondato nel 1970 per Louis Janod, è riuscito a diventare un punto di riferimento nel settore grazie al suo design contemporaneo e continua innovazione.

I giochi in legno di Janod sono creati pensando solamente ai bambini, guardando attraverso dei loro occhi, rendendo ogni momento un momento di apprendimento, incoraggiando i bambini a spingere, costruire, disegnare, creare, ascoltare, imitare, e a crescere!

Tutti i suoi prodotti sono curati nei minimi dettagli, con materiali di alta qualità che garantiscono la sicurezza del bambino. Il catalogo di Janod è molto ampio, ed é composto per giocattoli creativi, di costruzione, giocattoli di imitazione, puzzle Janod, ecc… con uno unico scopo: il divertimento del piccolo.

Immagini uno Scooter in legno? Janod ha diversi modelli di scooter e biciclette senza pedali in legno, con seggiolini regolabili e colori vivaci, resistenti e maneggevoli, ideale affinché i bambini perfezionino il loro equilibrio e il senso dell’orientamento.

La cucina in legno di Janod è anche uno dei suoi prodotti di punta, con un design molto moderno. Non li manca nessun dettaglio: fornelli, lavandino, casseruola, coperchio, padella, ecc., dove il tuo piccolo si trasformerà in un vero cuoco.

Su Eurekakids troverai anche una stupenda carriola di legno colorato, molto stabile che aiuterà al tuo bambino a camminare. Così può mettere dentro tutti i suoi giocattoli e passeggiargli da per tutto!

Carriola mirtillo Janod

Carriola mirtillo Janod

I puzzle Janod sono fatti anche in legno, e ce n’è uno per ogni età. Per esempio, per bambini dai 18 mesi ai 3 anni, puoi scegliere il puzzle di animali domestici, con cui il bambino può incastrare ognuno dei 7 animaletti e riconoscere la forma e i colori di ogni uno. Non ti preoccupare se il piccolo decide mordere o leccare i pezzi, perché i puzzle di Janod sono in legno e le non hanno sostanze tossiche.

Puzzle animali domestici Janod

Puzzle animali domestici Janod

Non possiamo dimenticare i treni, macchine, camion o ambulanze in legno di Janod, così come le spettacolari casette di bambole in legno Janod, un vero sogno per i piccoli e anche per i genitori!

Conosci Janod? Se stai cercando giocattoli in legno, Janod Italia è la migliore opzione!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *