Eurekakids continua la sua espansione in Colombia

Un anno fa, la catena di Giocattoli educativi spagnola Eurekakids, annunciava il suo sbarco nel mercato Latinoamericano con l’apertura del suo primo negozio in Colombia. Dodici mesi dopo il marchio ha 4 negozi nel paese: due a Bogotà, nei centri commerciali   Santa Ana e Santa Fe, uno nel centro commerciale di Chia, in Cundinamarca, un altro a Santander, nel centro commerciale di Bucaramanga, il Cacique Plaza.

CC Santa Ana

Come spiega Erik MayolDirettore generale di Eurekakids, “la magnifica accoglienza  che ha avuto in Colombia il nostro know out  per noi  getta le basi all’internazionalizzazione del marchio in America Latina.

Il successo di Eurekakids in Colombia dimostra che anche qui, le nuove tendenze  nel settore del giocattolo si  stanno imponendo: quindi  spariscono Giocattoli bellici e sessisti, si usano materie prime rinnovabili come Legno e cartone. Eurekakids promuove valori come l’amicizia o la protezione ambientale, con i giochi e Giocattoli di sempre che stimolano l’immaginazione e risvegliano l’intelligenza.

CCCacique-Santander

Quest’anno Eurekakids ha già aperto  27 negozi, molti dei quali in mercati esteri in Europa e America Latina. Il marchio ha una catena di 158 negozi in 12 Paesi:  Spagna (91), Italia (27), Francia (17), Portogallo (4), Belgio (8), Svezia (2), Andorra (1), Colombia (4), Panama (1), Austria (1), Lussemburgo(1) e Germania (1). Per l’anno prossimo, Eurekakids prevede di aprire 4 negozi in Colombia, e aprirà anche nuovi mercati latinoamericani che  non risentono della recessione economica  presente attualmente in Europa.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *