Eurekakids sarà presente alla Fiera internazionale del Franchising in Messico

header

Eurekakids parteciperà alla fiera  del franchising di Città del Messico dal 6 all’8 marzo, per cercare nuovi ambasciatori per il marchio nel continente americano, dove quest’anno si vogliono aprire 15 negozi.

La catena spagnola, sbarcata in America Latina alla fine del 2012, è già presente in Colombia e Panama con 5 negozi.

La catena di giocattolerie spagnola Eurekakids, che attualmente ha una rete di 158 negozi in 12 Paesi, vuole crescere in Latinoamerica per  trasformarsi, come lo ha fatto in Europa, nel punto di riferimento del giocattolo educativo.

Con l’obiettivo di trovare nuovi ambasciatori  del marchio nel continente americano Eurekakids sbarca alla 37ª Edición de la Feria Internacional de Franquicias de México,  che si terrà dal 6 all’8 marzo  in Città del Messico

Eurekakids sbarcò in America latina alla fine del 2012   e la sua prima destinazione fu Colombia, Paese in cui ha già aperto 4 negozi, tre a Bogotà e uno a Bucaramanga. L’anno scorso, il marchio ha aperto a Panamà.

Quest’anno Eurekakids  vuole continuare a crescere in America Latina ed Europa e nei prossimi mesi prevede aprire 40 nuovi punti vendita, 15 in diversi paesi latinoamericani: Colombia ( 8 negozi) Cile Perù e Messico saranno i principali obiettivi della compagnia.

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *