Eurekakids parteciperà alla fiera del franchising di Città del Messico dal 6 all’8 marzo, per cercare nuovi ambasciatori per il marchio nel continente americano, dove quest’anno si vogliono aprire 15 negozi.
La catena spagnola, sbarcata in America Latina alla fine del 2012, è già presente in Colombia e Panama con 5 negozi.
La catena di giocattolerie spagnola Eurekakids, che attualmente ha una rete di 158 negozi in 12 Paesi, vuole crescere in Latinoamerica per trasformarsi, come lo ha fatto in Europa, nel punto di riferimento del giocattolo educativo.
Con l’obiettivo di trovare nuovi ambasciatori del marchio nel continente americano Eurekakids sbarca alla 37ª Edición de la Feria Internacional de Franquicias de México, che si terrà dal 6 all’8 marzo in Città del Messico
Eurekakids sbarcò in America latina alla fine del 2012 e la sua prima destinazione fu Colombia, Paese in cui ha già aperto 4 negozi, tre a Bogotà e uno a Bucaramanga. L’anno scorso, il marchio ha aperto a Panamà.
Quest’anno Eurekakids vuole continuare a crescere in America Latina ed Europa e nei prossimi mesi prevede aprire 40 nuovi punti vendita, 15 in diversi paesi latinoamericani: Colombia ( 8 negozi) Cile Perù e Messico saranno i principali obiettivi della compagnia.