Come risparmiare spazio nella valigia dei bambini

Se stai preparando per le vacanze con i tuoi bambini, sicuramente una delle parti più noiose e stressanti che trovi è preparare la valigia. ¿Usare valigia o meglio zaino? Quali sono le cose ho bisogno per loro? Che cosa succede se mi manca qualcosa?

Non ti preoccupare, con i nostri consigli puoi preparare la valigia del tuo piccolo senza dimenticare niente:

Scrivi un elenco di tutto il necessario. È possibile utilizzare gruppi per rendere più facile l’organizzazione, ad esempio, abbigliamento, articoli per il bauletto, cibo, giocattoli… Pensa ai giorni che sarete in viaggio, il tempo, e ogni possibile situazione (maltempo, viaggi , piscina …) per selezionare abiti e accessori. Come un suggerimento, puoi selezionare i vestiti in colori neutri, per combinare meglio. Una buona opzione è preparare un vestito per ogni giorno, e 2 in caso di necessità. Non dimenticare il termometro, crema solare, cappello e repellente per le zanzare!

– Sceglie la valigia migliore. Per un bambino, è consigliabile avere la propria valigia, un oggetto di cui avere cura perché è essenziale per il viaggio. Quindi, se scegli una valigia per bambini con colori attraenti, divertente e pratica sarà ancora più facile.  Su Eurekakids troverai una delle valigie preferite dei bambini: la valigia Trunki. Se tratta di una valigia cavalcabile. Si, hai sentito bene! Le valigie Trunki sono ideali come bagaglio a mano, hanno le ruote i bambini possono sedere sopra e usarle come un camminatore, un modo divertente di passare il tempo durante l’attesa in aeroporto o in stazione.

– Arrotola e metti i vestiti e gli accessori in ordine.  Prima di tutto, è meglio mettere gli oggetti più pesanti o voluminosi, come il bauletto o le scarpe sul fondo della valigia. Poi arrotola i suoi vestiti, camicie, pantaloni, leggings… e mettili in modo che non ci sia spazio libero. Così si saranno meno rughe e occuperanno poco.  Utilizza tutte le cavità per mettere le cose, come per esempio, i calzini dentro le scarpe, dentro i biberon, ecc.

– Utilizzare bottiglie di shampoo e sapone di piccole dimensioni, o saponi di viaggio. Se c’è un supermercato dove vai di vacanze, è preferibile acquistare il necessario lì per risparmiare peso e spazio. Un altro suggerimento in termini di articoli per  bimbi,  sono prendere le salviette e i  pannolini solo durante il viaggio e comprarli lì. Puoi usare anche l’uso bavaglini usa e getta.

Ora che hai tutto pronto per il viaggio, non dimenticare il suo giocattolo preferito! Non c’è bisogno di metterlo in valigia, lo puoi tenere sempre a mano per intrattenere e divertire il tuo piccolo durante il viaggio. Se a questo si aggiunge la valigia Trunki, super divertente, tutto sarà molto più piacevole!

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *