Scopri Trunki: molto più che valigette

Molto probabilmente hai visto o sentito parlare del marchio Trunki, questo perchè è molto famoso per essere il leader indiscutibile nella fabbricazione di valigette da viaggio per bimbi. La sua idea è semplice e meravigliosa, ossia disegnare e fabbricare valigette a mano con ruote che fungono allo stesso tempo da camminatori per divertirsi durante i viaggi. Maanca molto per imbarcarsi? Allora facciamo una passeggiata in aeroporto. Si annoiano in treno o in aereo? Allora portiamo i loro giocattoli preferiti per averli a portata di mano in viaggio. Si stancano e non vogliono camminare? Allora montano in groppa alla valigia Trunki e li tiriamo con la cinta di cui è provvista. In qualsiasi occasione con Trunki la soluzione sará divertente.

Trunki valigeteInoltre possono scegliere tra vari modelli, tutti allegri e colorati: la tigre, la mucca, la coccinella, il dinosauro, l’ape ecc… affinchè possano scegliere la valigia che preferiscono. Hanno un pratico manico per portarla come una valigia normale, una cintura per tirarla, e una capacità di 18 litri. Sono Stabili, resistenti e sicure e piacciono ai bimbi.

Però Trunki dispone di molti altri prodotti da viaggio. Tutti hanno in comune un disegno unico, con molti colori, con gli animali come protagonisti ed è difficile non comprarli poichè sono irresistibili. Zaini super leggeri a forma di rana, pesce… che inclusono dettagli che i bimbi ameranno: identificatori, bretelle larghe e imbottite affinchè siano comodi da portare o ali o pesci per completare il disegno.

zaini trunki PaddlePakInoltre Trunki ha bellissimi elevatori che si trasformano in zaino, per cui non bisogna affittare un seggiolino e non bisogna portare sempre dietro l’elevatore. Soffici e comodi cuscini da viaggio affinchè quando i piccoli si addormentano abbiano la testa sempre in una posizione comoda.

Copertine da viaggio confortevoli che si trasformano in cuscino, oltre a protettori per cinture di sicurezza con faccine di animali o anche scatole porta.giocattoli con ruote affinchè sia divertente ordinare i giocattoli.

Per cui, se stai programando un viaggio con i piccoli, valuta se comprare una valigia Trunki affinchè il viaggio sia un successo già prima di iniziare.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *