Divertente stoviglie per imparare a mangiare

Imparare a mangiare da solo è una sfida per i bambini. Quando il piccolo ha un anno, la sua alimentazione cambia, diventa più come gli adulti, e inizia il duro (ma divertente) processo di apprendimento per usare le posate, bicchieri e piatti abilmente. Durante questo tempo, ci aspettano momenti caotici: l’acqua versata, cibo sparato, seggiolone e vestiti sporchi…

Scegliere si accompagnare un processo di apprendimento come questo con prodotti divertenti, resistenti e facili da gestire è la tecnica ideale. Per questo motivo si consiglia di scegliere stoviglie e set pappa attraenti, progettati appositamente per i bambini più piccoli. Oltre a divertirsi con loro, offrono un bonus di tranquillità, perché sono progettati senza spigoli vivi, sono leggeri, resistono gli urti e non si rompono facilmente. Inoltre, sono realizzati con materiali idonei al contatto con alimenti. Ti mostriamo alcuni!

Babymoov è uno dei marchi più importanti nel mondo dei bambini, e offre diversi prodotti progettati esclusivamente per il pranzo del tuo piccolo: su Eurekakids troverai un fantastico set pappa che comprende le posate, bicchiere e due piatti, e viene in una bella scatola che lo rende un regalo stupendo! Anche troverai un contenitore speciale per il latte in polvere, un dispensatore che ti permette pianificare le giornate fuori casa con il tuo bambino. Inoltre, Babymoov ha un set di 6 contenitori ermetici, molto pratici e che permettono conservare e scaldare la pappa del bebè velocemente.

Set regalo coperti lovely bird Babymoov

Un altro marchio da non perdere è Babybjörn. I suoi set pappa per bambini, confezionati da due piatti e accompagnati da cucchiai, hanno un design innovativo che li mantiene stabili sul tavolo e impedisce il ribaltamento., anche se si colpiscono sul bordo. Un design che vale anche, per esempio, nei bicchieri. L’intera gamma, compresi i bavaglini e grembiuli, sono di colori attraenti.

a-Pack 2 piatti e cucchiaio lilla e rosa BabybjÖrn

E quando parliamo della prima pappa non possiamo dimenticare il marchio Béaba, che offre tazze e piatti evolutivi, contenitori per portare cibo, cucchiai morbidi… Una menzione speciale per i set prima pappa di sei pezzi (piatto, ciotola, posate, bavaglino…) messi in una bella valigetta, ideale per tenere a casa o per portare in giro.

Estuche de comida en melamina rock and love azul Beaba

Se ti piacciono i colori vivaci, non puoi perderti le stoviglie per bambini BebéDue. Il marchio spagnolo offre la possibilità di acquistare set pappa di sei pezzi anche, che comprende piatto piano, ciotola, tazza e posate. Sono sicuri e resistenti, e possono essere utilizzati dai 6 mesi.

a-Coperti 6 pezzi colours and flavours Bebedue

E con un design innovativo e colori super attraenti, ti presentiamo il marchio Boon. Uno dei suoi prodotti più curiosi è il cucchiaio dispenser Squirt, un sistema completamente nuovo per alimentare senza tenere occupate entrambe le mani! Ma se vuoi che il bambino mangi da solo, devi vedere il piatto con vassoio che raccoglie gli avanzi di cibo, o le posate, flessibile ed ergonomiche.

Plato infantil con bandeja azul y verde Boon

Vuoi più idee? Allora non ti puoi perdere le proposte di stoviglie per bimbi e accessori di altre marche come Little Life, Tommee Tippee, Jané, Nuk, Nikidom, Petit Praia… le troverai tutte su Eurekakids!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *