Giochi essenziali all’aperto

I bambini amano stare fuori, giocare all’aria aperta in ogni stagione dell’anno, e inoltre, aiuta al loro benessere psicofisico e a conoscere il mondo che gli circonda.

Il terrazzo, il giardino o i parchi cittadini sono i diversi posti dove i bambini possono spendere un po di tempo all’aperto, da soli o con gli amici. E la miglior parte è che ci sono tantissime cose da fare fiori casa!

Durante l’estate, i giochi più divertenti e rinfrescanti sono i giochi acquatici: non può mancare mai una pistola per gettare acqua, come la pistola getto di acqua di Eurekakids che si collega direttamente alla pompa del giardino e che spara bolle di sapone.

pistola-getto-di-acqua

E cosa sarebbero i giochi da esterno senza una bella piscina gonfiabile. Su Eurekakids troverai diversi modelli di piscina delle migliori marche, come la piscina balena Intex, con polverizzatore di acqua, originale, sicura e molto attraente per una giornata d’estate!

piscina-balena

Se vuoi sorprendere ai piccoli di casa con una piscina spettacolare, scopri la piscina castello gonfiabile Mayotte di Soulet, con un scivolo verso l’acqua e una rampa con uno spruzzatore, ideale per i giorni più caldi.

piscina-castello-gonfiabile-mayotte

Altri giochi da giardino per tutte le stagioni dell’anno sono le casette per bambini, i scivoli e le altalene. Ci sono tantissimi modelli che potrai scegliere quello che meglio si adatti allo spazio disponibile.

Per esempio, marche come Feber, Smoby, Little Tikes o Eurekakids hanno stupende casette per i piccoli di casa di diversi materiali e misure che sicuro piaceranno ai tuoi bambini.

Conosci la Casa Duplex di Smoby? Ha un secondo piano favoloso, scaletta, tavolo di picnic.. insomma, un sogno per i bambini! Se cerchi una casetta per bambini più piccola, La Feber Fantasy House è una opzione stupenda che regalerà momenti divertente a grandi e piccoli.

casa-duplex

Se hai spazio per scivoli per bambini o altalene da giardino, su Eurekakids troverai una ampia gamma di prodotti, come la altalena di metallo Soulet, ideale per bambini dai 6 mesi ai 2 anni, o l’altalena con acqua Water Swing di Feber, molto divertente sopratutto a l’estate!

altalena-con-acqua-water-swing

Se cerchi uno scivolo, l’offerta è anche molto grande: dai scivoli di piccole dimensioni come il scivolo XS di Smoby, fino al grande scivolo di Trigano, in alluminio e plastica di alta qualità. Non possiamo dimenticare lo scivolo con vinile per scivolare di Little Tikes, originale e molto divertente che gli aiuta a rinfrescarsi.

scivolo-e-vinile-per-scivolare

All’esterno non possono mancare i giochi con la palla, classico, divertente, semplice, e per tutta la famiglia! Su Eurekakids troverai palle di tutte le misure e per ogni fascia di età, come la Palla gonfiabile gigante di Eurekakids, o i diversi modelli di palla sensoriale che aiuta a stimolare la motricità dei bambini.

palla-gonfiabile-gigante

Per ultimo e non meno importanti, ci sono tutte le possibilità che offrono le biciclette e tricicli per bambini, gli scooter, monopattini, ecc… ci sono tante opzioni per giocare all’aria aperta! Puoi fare un giro con i bambini grazie a tutto il catalogo di veicoli che troverai su Eurekakids. Per esempio, la bicicletta senza pedali di Berg Toys, resistente e leggera, permette al bambino di migliorare il suo equilibrio mentre si diverte. Quando è più grande, puoi scegliere una bici per bambini di Puky, o se preferisci,  un monopattino, come il modello Silver red di Eurekakids, per bambini a partire da 5 anni, o lo scooter My Too di Globber con freno anteriore, per bambini di più di 12 anni.

monopattino-my-too-18.0-bianco

Trova il gioco da esterno che più ti piaccia su Eurekakids!!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *