Giochiamo con animali della fattoria

Fin dalla prima infanzia siamo circondati da animali della fattoria giocattolo. Il motivo? Perché quando siamo molto piccoli, anche i neonati, amiamo guardare gli animali e abbiamo un istinto di amore verso di loro.

Ci sono diversi motivi per cui molti giocattoli si concentrano su questi tipi di animali. Ad esempio, educazione: conoscere farà imparare ai bambini da dove provengono certi alimenti e prodotti di uso quotidiano, come uova, latte, lana…

Quando anche i bambini non parlano ancora, producono immediatamente onomatopea con i suoni degli animali; questo è il motivo per cui avere animaletti da è quasi un obbligo in ogni casa.

Giochi fattoria per i più piccoli

Il marchio Janod ci offre una buona opzione per far volare l’immaginazione e per i più piccoli immaginare la propria fattoria. Con un sacco di animali, che vanno da una pecora a una mucca, passando per un coniglio, un asino e un maiale, tutti realizzati in legno, la Mini Story Fattoria aiuterà i bambini a conoscere i diversi animali e ad interagire fantasiosa e liberamente.

Un set completo di animali della fattoria giocattolo

I più bambini adoreranno interagire con questi animali della fattoria che gli faranno partecipare a diversi giochi, niente meno che 3 in 1!

Ludattica ci presenta 3 Games My Farm: ha un puzzle che una volta assemblato costituisce il palcoscenico in cui si svolgeranno gli altri due giochi, che sono un gioco dell’oca e un gioco di ambientazione.

Un cavallo da fattoria quasi reale

Se al tuo piccolo piacciono i cavalli, quando vedrai questo cavallo al galoppo del marchio Eurekakids otterrai un sorriso enorme. Può giocare come se fosse un piccolo pony. Ideale per bambini da 3 a 6 anni o per bambini fino a 50 chili.

Devono semplicemente salire sul cavallo e fare il movimento di guida in modo che il cavallo si muova da solo. Sembrerà quasi reale, grazie al suo tocco morbido poiché emette il suono di un cavallo. Il tuo piccolo diventerà un vero contadino!

Senza dubbio gli animali della fattoria giocattolo sono una delle migliori opzioni da regalare in quanto aiuteremo a instillare nei piccoli l’amore per gli animaletti. Impareranno ad essere rispettosi con loro e ad apprezzare da dove proviene il cibo che mangiamo grazie al lavoro degli agricoltori.

Scopri molti altri animali della fattoria nel catalogo online EurekaKids!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *