Gonfiabili per questa estate

I giorni di spiaggia e piscina sono arrivati, almeno durante le settimane della stagione estiva. Così, iniziano gli avvisi per ondata di calore e le alte temperature arrivano ovunque. Ma combattere i giorni più caldi e soffocanti dell’estate è molto semplice con i gonfiabili per bambini: dai materassini tradizionali a tutti i tipi di giochi che arrivano per divertire ai più piccoli, e talvolta anche agli adulti.

Ci sono molti giochi gonfiabili per piscina che puoi trovare sul mercato, ma abbiamo preparato una selezione di quelli che sono stati più sorprendenti e versatili per tutta la famiglia. Facciamolo, o per essere più precisi considerando la questione… Tutti in acqua!

Gonfiabili di tutte le dimensioni e colori

Per coloro che diventano veri piccoli pesci quando il caldo aumenta e non vogliono uscire dall’acqua per nulla al mondo, ci sono molti gonfiabili e salvagente che li faranno divertire un sacco. Ad esempio, grandi e piccini possono sfidare le onde del mare o rilassarsi comodamente in piscina, grazie a questo Slavagente gigante a forma di ciambella. Una proposta di grandi dimensioni che, come non potrebbe essere altrimenti, è pensata per grandi momenti di divertimento. Progettato per bambini dai 6 anni … e per tutta la famiglia. Guarda che disegni colorati più divertenti ha!

Animali veri e fantastici

Con il suo aspetto inconfondibile, il fenicottero è uno degli animali più colorati e divertenti del regno animale. La sua grande apertura alare, le sue gambe infinite e molto sottili e i suoi toni rosa attirano l’attenzione di grandi e piccini ovunque si stabiliscano. Quindi, quale compagno migliore per l’estate di un bellissimo materassino da fenicottero? È perfetto per una vacanza vicino all’acqua, in spiaggia o in piscina. Stilizzato come l’animale autentico, il materasso di fenicottero diventerà il tuo inseparabile amico in estate.

Se sogni con animali meravigliosi, facciamolo in grande. Ad esempio, con un fantastico e colorato unicorno gonfiabile, il re acquatico degli animali mitologici. Questo, in particolare, ha le ali e la criniera decorate con i colori dell’arcobaleno e un corno giallo che chissà se avrà proprietà magiche. I bambini di 3 anni e gli adulti di qualsiasi età saranno felici di fare un tuffo con lui. Include due camere d’aria, maniglie di sostegno e un kit di cerotti di riparazione.

Molti altri animali più terreni sono i molto divertenti e suscitano la curiosità dei bambini. Questo è il caso, ad esempio, del lama, originario del Sud America e che si dice sia il parente senza la gobba del cammello. Se hai piccoli di 5 anni a cui piacciono gli animali, allora saranno felici con questo salvagente a forma di lama con colori esilaranti e accattivanti (ovviamente!). Portalo in spiaggia o in piscina, che sicuramente si comporterà bene e vi divertirete tantissimo.

E … per i bambini?

E se l’estate è arrivata e il tuo piccolo è ancora un bebè, non ti preoccupare: può divertirsi nell’acqua come un adulto con la piscina per bambini della collezione Best Swimmer. Questa piscina gonfiabile ha un fondo con doppia camera d’aria per una maggiore sicurezza e comfort del bambino. Come misura aggiuntiva, include una visiera parasole con protezione UPF 40+ che lo proteggerà anche dal vento. Pertanto, il tuo bambino può godere di un bagno confortevole, sicuro e rinfrescante molto vicino ai genitori. Progettato per bambini da 18 mesi.

Se vuoi vedere e scegliere tra molti più gonfiabili per piscina e giardino, nel nostro negozio online, nel nostro catalogo e nel nostro sito web puoi dare un’occhiata e scoprire i più divertenti.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *