Passeggini trio: cosa sono e quali modelli esistono?

Attualmente, l’offerta di passeggini è così grande che è difficile scegliere quello che meglio si adatta alle nostre esigenze. Ho bisogno di un passeggino con navetta? Devo anche acquistare il seggiolino auto? Quali modelli di passeggino ci sono?

Passeggino trio - Otutto marina InglesinaIl passeggino trio, quello con più successo

I passeggini trio, chiamati anche tre in uno o combinati, sono la opzione preferita dalla maggior parte dei genitori. Di cosa si tratta? Il passeggino trio è composto da un telaio in cui possiamo collegare sia un maxi-cosi, ciò é, un seggiolino gruppo 0 a forma di uovo usato in viaggi brevi e soprattutto per la macchina, o una navetta, simile a la culla in cui il bambino è sdraiato, o un passeggino. Ci sono anche versioni 2 in 1, senza il maxi-cosi.

Comodi, versatili ed evolutivi, le carrozzine trio possono servire, sempre se sono di buona qualità, fino quando il bambino abbia tre o quattro anni, o detto di un altro modo, nel momento in cui il bambino pesa 15 kg.

Un altro vantaggio dei passeggini trio: non c’è bisogno di un seggiolino per l’auto, perché è possibile trasportare il bambino dall’auto al passeggino e viceversa quasi con una mano, e senza che svegliare il piccolino. Inoltre, la navetta, al meno durante i primi tre mesi, servirà anche come culla ovunque tu vada.

Questo tipo di passeggino è ideale se avete una macchina e la usate spesso, sia per distanze breve o lunghe, e se pensate ad ampliare la famiglia tra poco. È importante essere sicuri che si adatta nel bagagliaio e c’è spazio per altre cose. Se dovete usare l’ascensore di casa, è necessario anche assicurare che sia abbastanza grane per mettere il passeggino. In più, dovete disporre di spazio per “parcheggiare” a casa… con tutti i suoi accessori!

Il passeggino trio, modelli e stili diversi

Ci sono un sacco di modelli di set di passeggini, diversi stili e colori, che sicuro soddisfano le vostre esigenze. Su Eurekakids abbiamo una selezione dei migliori passeggini trio, con marche leader che offrono i loro prodotti e dove si possono trovare diverse categorie di prezzi.

Passeggino trio - Set 3 in 1 otutto marina Inglesina– Il passeggino trio Inglesina Otutto Deluxe, include un passeggino reversibile, una navetta, e il porta bebè gruppo 0+ Huggy multifix. Inoltre, include copri piedi, borsa, cestino e porta biberon. Il suo telaio di alluminio, leggero e comodo, permette chiudere il passeggino con una sola mano e in un solo movimento.

Questo modello di passeggino lo puoi trovare in diversi colore: marina, grafito o platino, tra tanti altri.

 

Passeggino trio crosswalk koos micro red JaneJané ci presenta diversi set di passeggini: Il trio Jané Crosswalk Koos Micro, o i set di 2 in 1 Muum Matrix o Crosswalk Matrix. Il trio Crosswalk Koos Micro, è formato dal passeggino Crosswalk, la navetta Micro, el il porta bebè Koos, e inoltre, una borsa in combinato.

Grazie a le sue ruote di pneumatici grandi, si adatta a qualsiasi superficie, e quando si chiude rimane molto compatto. Un passeggino trio molto versatile e leggero!
Passeggino trio - match 3 loop con baby 0+ e navetta azzurra Casualplay

– Il trio Casualplay Loop Match 3: il set di passeggino Casualplay è formato dal passeggino Loop, il seggiolino auto Gruppo 0+, e la navetta Cot con una borsa in combinato.

Il sedile del passeggino e molto ampio, e si chiude in un solo movimento.

 

 

Passeggino trio streety next earth brown Bebe Confort– Il trio Bébéconfort Streety Next, è un passeggino moderno e compatto. Il set comprende il passeggino Streety 3, il porta bebè di gruppo 0 Streety Fix e una navetta leggera per usare fino ai 6 mesi. Inoltre, ha cestino borsa, capotta e impermeabile da pioggia. Offre ai genitori una grande flessibilità, ed è molto facile muoversi e viaggiare con questo set grazie a la sua leggerezza.

Se stai cercando un design diverso e molto attraente, su Eurekakids troverai anche il trio Lemon Bay, molto pratico e che si adatta a tutte le tasche. Trova tutti i modelli di passeggini trio su Eurekakids, acquista il tuo preferito al miglior prezzo!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *