Pericolo, gli squali stanno arrivando!

A chi non piaceva fare il bagno in mare e fingere di essere uno squalo? I bambini sono sempre entusiasti di giocare a spaventare e divertirsi in acqua urlando: “pericolo squali!”

La paura è una componente emotiva di base nella crescita ed è essenziale imparare ad affrontarla fin dall’infanzia, quindi i giocattoli di squalo forniscono un punto di paura ma anche di esaltazione poiché i bambini possono avvicinarsi alla paura essendo i protagonisti e spaventando ai suoi amici.

Diversi giochi di squali per divertirti

  • Lo squalo giocattolo più sicuro

Per sembrare la più audace del vicinato e identificarsi con uno squalo, niente di meglio di questo casco da squalo rosa.

Questo divertente design del marchio Crazy Safety è stupendo per le ragazze coraggiose e intrepide, ma anche i genitori lo adoreranno perché è un casco molto sicuro, con finiture in gomma e cinghie regolabili in diverse dimensioni per renderlo molto confortevole. Non è che sia uno squalo giocattolo, ma è un passo in più verso il divertimento, comfort e sicurezza, tutto in uno!

  • A pescare gli squali!

Se continuiamo con i giochi di squalo, Hape ci offre questo divertente gioco di pesca per bambini dai 3 ai 7 anni. Il design della bocca aperta degli squali, rende molto semplice l’esecuzione da parte di bambini piccoli e gli squali che escono dall’acqua sono così divertenti, che non fanno paura!

Decorazione nautica per bambini

Non possiamo dire che sia uno squalo giocattolo. Ma se tuo figlio è appassionato del mare e vuoi decorare la sua stanza come se fosse il fondo del mare, questa scatola degli squali sarà molto utile.

Puoi spiegare al tuo piccolo che lo squalo deve mangiare i giocattoli perché ha fame, vedrai quanto velocemente riuscirà a prenderli! Un modo molto divertente per ordinare la stanza, giusto?

Nuotare in totale sicurezza!

Con questa pinna rosa Swimfin tuo figlio diventerà un fantastico squalo. Può andare a nuotare e spaventare i tuoi amici in piscina, mentre è completamente sicuro se non riesce ancora a nuotare. Li aiuterà a perfezionare la sua nuotata da una posizione corretta, poiché galleggerà senza rendersene conto, né avrà un movimento limitato delle sue braccia. Supporta fino a 30 chili di peso, ed è anche molto comodo perché la vita elastica ha un velcro molto resistente. Perché nell’acqua, chi nuota meglio degli squali?

Se tuo figlio è un appassionato dei pesce e soprattutto degli squali, quale di queste proposte di giocattoli di squali preferisci? Ce n’è uno per ogni momento e per ogni luogo!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *