Laboratorio: Giochiamo con PolyM

Il laboratorio che presentiamo oggi non richiede materiali per fare un’attività manuale, questa volta giochiamo con PolyM. Conosci questo gioco di costruzione? Sono pezzi realizzati in polietilene Premium, un materiale che si distingue per le sue caratteristiche fisiologicamente sicure in quanto non emette sostanze nocive per l’organismo. Inoltre, sono perfetti per le sue manine!

Grazie a questo tipo di gioco, i bambini imparano a riconoscere il mondo che li circonda, acquisiscono una visione spaziale e cominciano a riconoscere l’ambiente intorno a loro. Inoltre, stimola l’acquisizione dei concetti di dimensione e forma.

Iniziamo a creare?

Per questo laboratorio avrai bisogno di:

  1. Tavoli e sedie
  2. Prodotti della collezione di PolyM  (ref. 691760009) (ref. 691760002) (ref. 691760008) (ref. 691760007) (ref. 691760006) (ref. 691760011)

Quali sono i vantaggi per i bambini?

  1. Con PolyM possono migliorare la loro intelligenza logico-matematica per capire come eseguire azioni logiche in modo che gli elementi abbiano un ordine o una coerenza.
  2. Impareranno a realizzare molte creazioni diverse, aiutando a sviluppare le loro capacità visive, la loro immaginazione e la loro creatività.

Qualche esempio:

Hai svolto questa attività a casa o hai frequentato il nostro laboratorio? Vogliamo vedere il risultato finale! Condividi le opere d’arte del tuo bambino con noi sui social network Eurekakids di Instagram e Facebook con #eurekakidsdiy

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *