Quest’estate metti una casetta nel tuo giardino!

La casetta che per te da piccolo era un palazzo, uno Spazio dove i grandi non potevano entrare, dove nascondersi…. Ora può essere il rifugio perfetto per il tuo piccolo. Bisogna sapere che le casette infantili hanno un successo strepitoso tra i bimbi e le bimbe.

 Uscire a giocare all’aria aperta è fondamentale per i piccoli. Incentiva l’interazione sociale, la curiosità e l’immaginazione. Attualmente vi sono diversi modelli   e proposte di casette infantili adatte.  Puoi scegliere materiali, colore, dimensioni e tutti gli accessori che vuoi.

Ispirata ai classici?

La casetta di Plum è perfetta da mettere in giardino è la classica casetta in legno che innamora i piccoli. È azzurra, in legno e con finestre   di plexiglass. Non solo è sicura e robusta, bensì è la proposta perfetta affinché i più piccoli possano giocare ore ed ore ai loro giochi preferiti e la possono anche decorare a loro gusto!

Super casetta!

Conosci la casetta Fresita XL di Masgames? È una casetta in legno da sogno ideale per i piccoli. È spaziosa, luminosa e ha tantissimi dettagli.  È fabbricata in legno di pino di qualità trattato per resistere ai raggi solari e include una cassetta della posta, un telefono che suona come quelli veri e un vaso affinché i piccoli possano piantare le loro piante.  Non ti sembra perfetta per far divertire i piccoli?

Come in casa in nessun posto

La casetta di Kidkraf da un tocco speciale a qualsiasi ambiente. Ha molti dettagli realisti che piaceranno ai piccoli: un vaso pensile, un campanello, un telefono, un orologio in cui si possono muovere le lancette e anche una cassetta della posta.   È completissima! Anche se il tocco speciale è dato dalle due lavagne in cui si possono lasciare messaggi e disegni. È fabbricata con legno resistente di cedro e si monta molto facilmente.

Casetta super villa di Feber

Giocare in giardino è sempre una buona idea! La casetta in plastica di Feber ha un bel disegno ed è fatta in materiali resistenti al sole e ai cambiamenti di clima. È resistente a tutto e ha varie finestre e porte abbattibili e persino un vassoio da gioco ideale affinché possano godersi il tempo che passano nella casetta.

Se ti sei innamorato di qualcuna delle nostre casette, non perdere tempo, visita la nostra web o recati nel tuo negozio Eurekakids più vicino.

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *