Giocattoli Moltó da non perdere

Negli anni 80, il marchio di giocattoli Moltó fu molto famoso, sopratutto in Spagna, per la creazione di Gusy Luz, una simpatica bambola a forma di bruco che accompagna ai più piccoli di casa durante la notte, grazie a la confortante luce che emette.

Forse Gusy Luz è uno dei giocattoli che più si ricorda del marchio, ma ci sono molti di più. Dal 1955, questo produttore di giocattoli spagnolo è evoluto fino a diventare una delle prime sei aziende nel mercato interno spagnolo, mentre si espande in molti altri paesi. Vediamo alcuni dei giocattoli da non perdere!

Parcheggi e garage

Chi non ha giocato mai con macchine da piccolo? Qualsiasi veicolo, includendo anche i treni, moto, elicotteri… stimolano il coordinamento, la velocità, l’equilibrio e il divertimento. Una buona opzione sono i parcheggi e garage, che sono anche ideali per mantenere ordinate tutte le macchine quando si finisce di giocare. Da non perdere i garage Moltó, con rampe e tunnel di lavaggio, e alcuni con ascensore e/o eliporto. Ad esempio, questo parcheggio di 6 piante Storey:

Parcheggio 6 piani con ascensore storey Molto

Cucine Moltó

Le cucine giocattolo sono un dei giocattoli di imitazione più interessanti. Il cibo è parte del nostro modo di essere, la nostra cultura e la nostra vita quotidiana, e cosa c’è meglio che divertirsi col cibo anche attraverso il gioco! Sceglie la cucina Moltó che ti piaccia di più: ci sono cucine accompagnate di stoviglie e accessori, e possono essere completate con carrelli della spessa o supermercati. Se si dispone di poco spazio in casa, una buona opzione è la “Prima cucina”, mentre se si c’è spazio puoi scegliere una grande, come la “Cucina elettronica” con 3 moduli e 21 accessori.

Cucina eletronica con 3 moduli e 21 accessori Molto

Tricicli Moltó

Se sei alla ricerca di un triciclo evolutivo, che possa essere trasformato in base alla crescita del bambino, ti consigliamo i diversi modelli di Moltó Urban Trike. Questo tipo di triciclo si può cominciare a utilizzare come un passeggino con impugnatura per i genitori, con o senza supporto per i piedi, e si modifica fino a diventare un triciclo totalmente autonomo.

Triciclo urban trike rosa Molto

Giocattoli a incastro e di costruzione

Da blocchi di costruzione fino a giochi a incastro, passando per centri e tavoli di attività, ha un sacco di opzioni per giocare, sia per bimbi come per bambini più grandi. Sicuro che ti piacerà questo tavolo 3 in 1 di attività Mushroom: un tavolo con molte attività per scoprire musica, suoni, forme, colori…

3 in 1 tavolo di attività activity mushroom Molto

Lavagne Moltó

Se non conosci ancora i vantaggi delle lavagne come giocattolo, puoi scoprirle in questo articolo su lavagne per bambini. Le lavagne trasformabili, con diverse posizioni e funzioni, sono le opzioni che offre il marchio, e che ci piacciono tanto! Ognuna delle lavagne Moltó combina diverse opzioni, come lavagna, scrivania, lavagna magnetica, proiettore, sgabello… La scrivania-lavagna 4 in 1 Studio, per esempio, è molto completa.

Banco-lavagna 4 in 1 studio con sgabello Molto

Moto Moltó

E non potevano mancare in questa lista, le moto bebè Moltó sono essenziali. Se dobbiamo scegliere una delle moto nel catalogo, troviamo la moto Cross Classica.

Moto cross classica Molto

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *