Bambole The bellies

Tutti abbiamo avuto la fortuna di passare l’infanzia insieme a qualche bambola: di pezza, vinile, grandi, articolate… Sicuramente anche tu avevi la tua bambola preferita che era la tua compagna di avventure e aveva tantissimi accessori.

La bambola aiuta a sviluppare il gioco simbolico nei piccoli. Oltre ad aiutarli a sviluppare la stima e l’affettività verso gli altri, crea un vincolo affettivo e di responsabilità verso la bambola che la trasforma nel giocattolo ideale per stimolare l’immaginazione, le abilità motorie, sociali, comunicative ed emozionali.

Vi sono vari tipi di bambole ed ognuna è speciale per loro. Vuoi conoscere le bambole alla moda?

Le bambole The Bellies di Famosa sono ideali per essere la prima bambola. Sono bebè interattivi, divertenti, simpatici. Pronti per adottare una bambola The Bellies? ¡Tutte sono super simpatiche!

Bambola Pinky è la più inquieta per cui i bimbi dovranno controllarla perché rompe tutto e ama saltare. Inoltre ama la sua copertina con stelline e il suo biberon rosa.

Bambola Mimi Miao è tenera ed ha voglia di uscire a passeggio. Ha i capelli arancioni, biberon verde e tanta voglia di coccole!

Amante degli animali? Il pupazzo Willy Woof è simpatico e ama i cani. Per la cura del bebè nel set vi sono: un biberon verde, una copertina con cagnolini e un ciuccio viola e azzurro.

¡Boo! Il Bobby-Boo ama divertirsi spaventando la gente, il suo colore preferito è l’azzurro e la sua copertina è piena di fantasmini.

¡Yumi Yummy! è la più ghiotta, le piace mangiare ed ha sempre fame. Il suo colore preferito è l’arancione, per questo il suo biberon è arancione. Ha anche una copertina con ciambelle disegnate, poiché sono il suo dolce preferito.

Quale sarà la bambola preferita del tuo piccolo??

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *