Ti ricordi quando giocavi con le bambole di stoffa?

C’era una volta una bambina che per il suo compleanno ricevette in regalo una splendida bambola di stoffa dai grandi occhi castani. La bambola indossava un vestito rosa a quadretti e delle deliziose scarpine in coordinato. Inoltre tra i suoi capelli brillava un fiocco di raso anch’esso rosa che legava delle piccole treccine. Ogni giorno la bambina tornava da scuola correndo, desiderosa di giocare con la sua bambola e poi passava con lei le ore del pomeriggio: quando usciva in giardino sognava di portare la sua bambola a dei deliziosi picnic, quando restava in casa immaginava di essere la sua maestra o la sua mamma per farle fare i compiti. Era di sicuro il più bel regalo che avesse mai ricevuto.

La storia delle bambole è molto antica e sembra addirittura risalire all’antico Egitto! Da sempre rappresentano un simbolo ludico e di bellezza che diverte e fa fantasticare le bambine di tutto il mondo. Eurekakids può regalare loro la stessa emozione grazie alla collezione del famoso marchio La Nina. Le bambole di questa collezione ti affascineranno per i loro vestiti, le loro acconciature, i loro colori ti faranno immaginare divertenti passeggiate in compagnia delle tue amiche oppure situazioni domestiche come piccoli scorci di vita quotidiana insieme alla tua famiglia.

carrozzino-classico-per-bambole-azzurro

Se non conosci ancora questa marca, ti innamorerai sicuramente delle sue bambole di stoffa e di tutti gli accessori e complementi che faranno giocare tutte le bambine ad essere delle vere e proprie mamme.

La bambola di stoffa è un regalo che farà rivivere anche alle mamme e alle nonne i bellissimi pomeriggi passati a giocare nel salone di casa. Ebbene sì, anche loro avevano le loro bambole di stoffa proprio come la dolce Marta della Nina e vi giocavano per ore ed ore senza mai stancarsi. Le tenevano in braccio ed accarezzavano i loro lunghi capelli. Poi d’improvviso diventavano le loro maestre e le guardavano attente mentre spiegavano loro come dover fare i propri compiti. Non c’era limite alla fantasia!

bambola-di-pezza-marta-fiori-turchese-38-cm

La Nina conosce l’importanza di questi giochi e dei momenti che anche le mamme dedicano a vedere le proprie bambine giocare con loro. Sarà impossibile non ricordare la propria infanzia poiché queste bambole in realtà non sono mai cambiate e conservano la stessa semplicità di una volta: stoffe, fili e bottoni sono i materiali che La Nina ha utilizzato. Potrai ovviamente scegliere la bambola che desideri facendoti ispirare dai suoi vestiti e dalle sue espressioni. Poi potrai anche divertirti a darle un nome, come faceva anche la nonna con la sua bambola!

Se le vostre bambine vogliono divertirsi a giocare alla mamma come quando tu eri piccola, perché non scegliere anche gli accessori La Nina? Ricordi quando anche tu portavi a spasso la tua bambola per il giardino? Adesso le vostre bambine lo potranno fare grazie ai bellissimi passeggini, creati con robusti e resistenti materiali. C’è persino un set da cucito per divertirvi a creare nuovi vestiti per le bambole di pezza, a seconda dell’occasione che avete immaginato! Una grande scelta di prodotti ti sta aspettando, senza dimenticare l’aspetto più importante: la qualità.

La nonna diceva sempre che i regali più belli sono quelli costruiti con amore e La Nina lo sa.

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *