Impara ad andare in bicicletta… con Puky!

Per i genitori, il momento di comprare la prima bicicletta per il piccolo è un punto molto importante, perché tutti vogliono garantire la sicurezza del bambino e rendere le cose facili per imparare ad andare in bicicletta mentre si diverte. Ma ci sono molti dubbi: ¿A partire di quando può andare in bici? ¿Che tipo di bicicletta è la migliore? ¿Ha bisogno di rotelle di sostegno?

Fortunatamente, ci sono marche che pensano in ogni fase del bambino, come il marchio Puky che presentiamo in questo articolo. Puky è una azienda tedesca che si dedica a la produzione di veicoli per bambini fin dal 1949, e ha un ampio catalogo di bici per bambini, tricicli, rimorchi, e tanti altri prodotti di massima qualità. Puky accompagnerà ai tuoi figli attraverso degli anni, con stupende bici per bambini!

Puky Fitsch red

Puky Fitsch red

Quando il piccolo comincia a camminare, più o meno a partire dall’anno e mezzo, possiamo comprare la prima bici, ma questa deve essere stabile, cioè, con 3 o 4 ruote. Così il bambino può sedere con la schiena dritta, e muovere le gambe per spostarsi. Il bambino svilupperà un senso di direzione e movimento, cominciando a guadagnare equilibrio e fiducia in se stesso.

Puky Cat S6 CeetyPer questa fase della vita, Puky propone tricicli leggeri e trasformabili, come il modello Triciclo Cat S6 Ceety, che permette ai genitori di portare i piccoli in giro comodamente. Puoi portare la tua spessa o qualsiasi borsa, e anche ha un sistema per spingere il bambino molto comodo. Nei primi mesi, il bambino ha un ampio poggia piedi, e anche un sedile molto sicuro. Quando è un po più grande, puoi levare questi sistemi di sicurezza e il bambino può andare in giro da solo con questo favoloso triciclo fino ai 4 anni.

A partire dai 3 anni, il tipo di bicicletta migliore per il piccolo è quella senza pedali. È il momento perfetto per sviluppare velocemente l’equilibrio del piccolo, e introdurre il concetto di frenatura. Grazie alle bici senza pedali Puky, con 3 anni imparano a mantenere l’equilibrio per così in un futuro, poter usare la bici con pedali molto facilmente, senza bisogno delle rotelle di sostegno.

Bicicletta senza pedali lr 1 br kiwi green PukySu Eurekakids troverai la bicicletta senza pedali Puky Kiwi Green, molto resistente e leggera. Il bambino imparerà a guidare e a migliorare il suo equilibrio mentre si diverte un sacco! Dispone di freno e piede di appoggio, sellino e manubrio regolabili e un quadro di acciaio con acceso basso, molto comodo per il bambino.

A partire dai 4 anni, se il bambino ha usato bici senza pedali e controlla il suo equilibrio, e si è familiarizzato col freno, è il momento di farlo pedalare. E importante scegliere la dimensione de la bici, per che così possano usarla bene. Se non ha ancora imparato l’equilibrio, puoi aggiungere le rotelle.

Puky offre diversi modelli di bicicletta adatti alle diverse età, con ruote ogni volte più grandi, e con freni più robusti, come la bicicletta Puky Z6, molto leggera e resistente, che accompagnerà al tuo piccoli fino i 7 anni.

Bicicletta z 6 4+ color rosa Puky

 

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *