Kidkraft: scopri la magia dei giocattoli e i mobili in legno

In Eurekakids amiamo i giocattoli in legno. Stimolano i sensi, sono durevoli e resistenti, offrono meno rischi di lesioni e sono rispettosi dell’ambiente. Nel passato, prima dell’espansione della plastica, molti giocattoli erano di legno, ottone o stoffa; pertanto, qualsiasi marca che fabbrichi in uno di questi tre materiali evoca ricordi indelebili.

Alcune marche attuali combinano la nostalgia e la magia dei giocattoli in legno con un design estremamente curato. Il marchio Kidkraft è un chiaro esempio.

Kidkraft PrairieCon oltre 45 anni di esperienza nel mercato, Kidkraft è una società conosciuta in molti paesi. Secondo Kidkraft, credono fortemente che “i bambini sono individui con una capacità illimitata di creare ed esplorare”. I suoi prodotti sono presi cura di ogni dettaglio, con materiali di altissima qualità e une finiture ammirevoli. Il suo catalogo è composto da un lato per giocattoli creativi; dall’altro, per mobili infantili e accessori per la camera dei bambini.

Le cucine in legno sono uno dei prodotti di punta di Kidkraft. Senza limitarsi ai disegni “correnti” di altre marche, Kidkraft va oltre e offre cucine di stile “retro”, vintage, moderne, rustiche, nordiche… Non manca nessun dettaglio: piano di lavoro, piano cottura, microonde, forno, telefono, frigorifero, e anche lavastoviglie!

Per completare le cucine giocattolo, Kidkraft ha creato un vasto universo di accessori e cibo di giocattolo da abbinare con le diverse linee estetiche delle cucine. Kit per impastare e cuocere pane e dolci, tostapane, frullatori, caffettiere e bollitori, cappelli e grembiuli.

Amelia KidkraftLe case delle bambole Kidkraft sono un altro grande gruppo di giocattoli della marca, probabilmente uno dei più noti. I modelli sono anche molto diversi, in modo che tutti possano trovare un design che gli piaccia: dalla moderna So Chic al classico Palazzo elegante, passando per la colorata Amelia, tra tante altre. È necessario preparare un angolo in camera per loro… non sono molto piccole!

E per gli appassionati dei treni, macchine, garage di giocattolo, circuiti… Kidkraft è un vero pioniere. Ci sono molte marche che offrono questo tipo di giocattoli, ma pochi con tale perfezione e dettaglio come Kidkraft!

Cama barco KidkraftFinalmente, non possiamo smettere di parlare della magia dei mobili Kidkraft. Amiamo i suoi letti per bambini, sempre a tema: di principesse, di castelli medievali, a forma di barca… Gli armadi, poltrone, set di tavolo e sedie, scrivanie per bambini, biblioteche e librerie o le casse per immagazzinare i giocattoli sono anche molto utili.

Conoscevi Kidkraft? Che cosa ti piace di più della marca?

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *