Nattou: morbidezza e delicatezza per i bebè

Nattou è una impresa che si dedica al mondo dei bebè con sede in Belgio, da dove distribuisce a quasi 30 nazioni. Il suo successo è comprensibile, basta toccare i suoi prodotti, soffici e bellissimi e vedrete che non potrete fare a meno di comprarli.

Inoltre, per garantire la qualità e il benessere per i bimbi, i disegnatori di Nattou selezionano con attenzione i materiali da usare che devono essere soffici, sicuri e resistenti. Proprio per questo li analizzano per assicurarsi che non includano ftalati, metalli o vernici con Azo-derivati.

Nattou Manon&Alizée

Una gran parte dei prodotti di Nattou hanno un nome proprio come: Milo & Lena, Gaston & Cyril, o i doudou musicali Lapidou….

Le loro faccine sorridenti sono importanti per il bebè poiché lo calmano e gli trasmettono allegria e sicurezza. Per questo vedrete che molti piccoli si affezionano ai peluche e vogliono stare sempre con loro. Proprio per questo Nattou  vi raccomanda di cucirgli una etichetta identificativa con i vostri dati di contatto o anche comprare un secondo peluche identico se per caso il primo si perde.

Nattou Emil&RosyIn molti casi nattou include nei suoi prodotti un nastro colorato, tessuti con diverse tessiture e anche ricami affinchè oltre a godersi i soffici tessuti i bebè possano sviluppare il tatto e la vista.

Le sue belle collezioni includono peluche Nattou di diversi colori e dimensioni, alcuni di loro musicali o altri che fungono da sonaglio. Doudou Nattou, Giostrine musicali per la culla, reggi ciuccio, sonagli, specchietti per la macchina, accessori da appendere al passeggino o al porta-bebè, cuscini cervicali, indicatori di Bebè a bordo per macchine, poltroncine, palestrine e tappeti infantili, metri da parete, paracolpi e biancheria per culle, doomos, e il dondolo Nattou rockers.

Rocker NattouProbabilmente ti domanderai: Che sono i Rockers? Sono divertenti dondoli nattou in legno completamente imbottiti e con il faccino dei loro Amici affinchè i bimbi si divertano in tutta sicurezza.

E i Doomos?i Doomos sono sdraiette pensate per bebè da 0 a 6 mesi. Sono confortevoli grazie alla loro imbottitura in micro sfere e hanno una imbracatura di 3 punti per reggere il piccolo. Quando crescono si possono usare come pouf fino ai 6-7 anni, per cui si possono usare per molto tempo.

I cuscini cervicali, per i piccoli da 0 a 12 mesi, sono un appoggio fantastico, molto utili in viaggio e nelle uscite fuori porta quando di solito i bimbi dormono fuori dalla culla.

E le giostrine musicali? Hanno un meccanismo che si adatta senza problemi a qualsiasi culla che ha sbarre. Con i loro bellissimi pupazzetti e la dolce melodia, le giostre musicali sono utili per aiutarvi quando mettete il piccolo a nanna. Tutti i prodotti di Nattou sono di qualità e garantiamo che sono ben fatti, per cui se questa marca ti è piaciuta tanto come a noi visita la nostra web eurekakids e guarda la nostra gamma.

Categorie vincolate:

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *