Scopre le nostre case delle bambole da sogno

Ricordi quando eri piccola, come ti piaceva giocare con le tue bambole? Sicuramente immaginavi situazioni, storie e avventure che le tue bambole vivevano nel tuo mondo di fantasia. Forse avevi la fortuna di potere giocare con una casa delle bambole, con diversi piani, molte stanze, letti, tavoli e sedie piccoline… ¿Ti piacerebbe che i tuoi bambini vivessero la stessa esperienza?

Adesso, le case delle bambole non sono un giocattolo costosissimo o difficile di mantenere. Molte volte si sono considerate articoli di collezionismo. ¿Ti immagini non poter usare tutte quelle bambole dentro una casa cosí bella? Per quello, Eurekakids ha messo insieme le migliori case delle bambole perché i tuoi piccoli si divertano un sacco.

Le opzione sono molto diverse: ci sono case piccoline, e case alte quanto a te, diversi materiali come le case delle bambole in legno, o addirittura di cartone!

Per scegliere la casa delle bambole da sogno perfetta per i tuoi figli, devi considerare diversi fattori:

– L’età dei tuoi figli. Le case delle bambole hanno articoli piccoli, molti dettagli che non sono adatti a bambini di meno di 3 anni.

– Lo spazio disponibile. Le case delle bambole che troverai su Eurekakids sono spettacolari, con molti dettagli, accessori, ecc… alcune di loro misurano più di metro e mezzo di altezza. Quindi bisognerai di una stanza grande dove i bambini possano giocare liberamente.

– Il materiale della casa delle bambole. Ci sono case per bambole fatte soltanto di legno, e altre che mescolano diversi materiali come plastica, legno e sughero, e anche case realizzate interamente in cartone. Il materiale delle case hanno una durata più o meno lunga, e dipende inoltre di come si ha cura di loro.

Le marche che fabbricano queste stupende case delle bambole usano sempre materiali della migliore qualità, e hanno cura di tutti i dettagli.

Per esempio, la Maxi casa delle Bambole di Eurekakids, fatta di legno e di 3 piani, dove possono giocare diversi bambini allo stesso tempo! Guarda i dettagli: mobili da cucina con porte abbattibili, fornelli, lavello, tavolo, sedie, doccia, bagno, lettiera… incredibile!Maxi house casa grande delle bambole Eurekakids

Janod dispone di diversi modelli di case delle bambole in legno, con un disegno molto particolare e tutti gli accessori necessari per avere una vera casa per giocare con i piccoli pupazzi.

Casa delle bambole natura Janod

KidKraft ha un ampio catalogo di case delle bambole, e a noi ci piace la più grande di tutte, una vera Mansione dove giocare con bambole pure grandi:Casa dlle bambole mansione elegante bambole 46 cm Kidkraft

 

This is Karton ha un originale modello di case delle bambole di cartone, con 8 camerette e molto facile di trasportare. I bambini la possono dipingere al loro gusto!Casa delle bambole di cartone dollkits This Is Karton

Se cerchi la casa delle bambole, su Eurekakids potrai scegliere tra tanti modelli e accessori, un vero sogno per stimolare la fantasia dei più piccoli di casa!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *