Giochiamo con le bolle di sapone!

Quale bambino non si diverte e affascina nel vedere come si formano le bolle di sapone? Siamo stati tutti bambini e sappiamo in prima persona cosa vuol dire fare le nostre bolle. È un gioco semplice che stimola l’attenzione della maggior parte dei bambini e che provoca le loro risate più spontanee.

Per i bambini, le bolle di sapone rappresentano un mondo di magia e divertimento. Guardarle fluttuare nell’aria senza meta suscita la loro curiosità e la loro volontà di inseguirle fino a quando non le raggiungono.

Fare bolle di sapone offre molti vantaggi cognitivi e motori ai bambini, ma soprattutto offre momenti indimenticabili di puro fascino e divertimento.

Quindi oggi presentiamo tre giochi sparabolle per i bambini per divertirsi e imparare a casa.

È un’attività che non solo offre ore di divertimento, ma migliora anche lo sviluppo delle capacità motorie. I bambini dovono coordinarsi con entrambe mani contemporaneamente: con una mano, devono tenere la bottiglia di sapone liquido; e, con l’altro, avvicinare l’arco alla bocca per fare la bolla. Il Set Tartaruga Play Bubble, e un gioco sparabolle con forma di tartaruga, con cui creano tante pompe diverse, diventando familiari con le forme mentre si divertono.

Giocare e fare bolle di sapone stimola anche lo sviluppo di diverse capacità motorie. E cosa c’è di meglio di una macchina sparabolle per incoraggiare i bambini ad attivare il corpo? Eurekakids presenta una pistola di sapone, un modo ideale per giocare in gruppo o correre. Oltre a seguire e assimilare che alcune vanno più velocemente di altre, une più alto e altre più basse, migliora lo sviluppo visivo dei più piccoli.

Infine, non possiamo non menzionare questa divertente pompa. Questo Sparabolle Gigante di Pustefix, crea un grande circolo, ideale per fare uno spettacolo bello e unico! I bambini si divertiranno tantissimo nel vedere così tante bolle grandi e magiche.

Su Eurekakids abbiamo diversi giochi sparabolle di sapone. Dai un’occhiata alla nostra sezione Giocattoli da sterno e giardino e avvolgiti nelle bolle con i tuoi bambini.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *