Quest’estate, fai il bagno a casa!

Che l’aumento delle temperature sia direttamente proporzionale al desiderio di immergersi e rinfrescarsi a tutte le ore è una verità che non ha bisogno di giustificazione. Se parliamo anche dei tuoi figli, è chiaro che se fosse per loro, in estate non li separeresti dalla piscina o dalla spiaggia facilmente. La vita in campagna, alla periferia della città o al mare offre più opzioni che i tuffi possano essere quasi quotidiani quando abbiamo, ad esempio, una spiaggia vicina o uno spazio per installare una piscina. Ma anche coloro che vivono in città e in ambienti più piccoli possono approfittare di questo clima caldo per posizionare la nostra piscina gonfiabile sulla terrazza, nel patio o in un piccolo giardino, sempre adottando le misure di sicurezza necessarie. In questo articolo presentiamo alcune delle piscine gonfiabili per bambini che ci sono piaciute di più in modo che quest’estate nessuno rimanga senza il loro bagno in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Piscine per bambini: una scommessa rinfrescante in ogni casa

Questa è una piscina per bambini progettata per i più piccoli tra i bambini della casa. Ha un parapetto per proteggerli dal sole e tenerli freschi mentre giocano in spiaggia. È molto facile da montare e raccogliere, perché ha un sistema di piegatura, che tirando una corda situata sul tetto permette di piegare la piscina e riporla facilmente nella borsa. È progettato per bambini dai 10 mesi.

Per i bambini più grandi, questa piscina gonfiabile è anche un’opzione stupenda. È progettata da 3 anelli di diversi colori, che conferiscono un aspetto attraente e moderno. È ottimo per bagno e immersioni sicure e rinfrescanti quando il sole splende luminoso e alza e le temperature. Da non perdere! Per bambini dai 3 anni.

Se il luogo in cui prevedi di posizionare la piscina è un po più grande, Fun Drop Zone è un’opzione ideale con cui il divertimento è più che garantito. Ricrea un piccolo parco divertimento dove i bambini possono divertirsi. Con l’aiuto di secchi e un tubo dell’acqua, i bambini si divertiranno a giocare con palline multicolori e acqua per ore, così da poterli intrattenere e rinfrescare per tutta l’estate. Progettato per bambini dai 3 anni.

E questa piscina gonfiabile nei toni del rosa ha delle favolose bambole LOL disegnate ovunque. A causa delle sue dimensioni e capacità, può essere collocata in piccoli spazi, prendendo sempre in considerazione le misure di sicurezza necessarie. È molto resistente e puoi portarla ovunque!. Progettata per ragazzi e ragazze dai 3 anni.

Tutte queste piscine giocattolo per bambini e altri modelli anche divertenti le troverai disponibili na Eurekakids. Scopri le piscine gonfiabili più divertenti per fare un bagno in terrazza, patio o giardino!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *