Regali sfiziosi per bambini

I regali per bambini sono in genere molto tipici e abbastanza simili tra di loro. E sono così, poiché il mondo è mondo. Ma … c’è speranza nella marea di peluche e vecchi sonagli? Sì, c’è sicuramente. Se ti stai chiedendo cosa regalare a un neonato e se è possibile trovare regali fichi per bambini, attenzione, perché puoi trovare un dettaglio con stile. E perché no? Divertiti a scegliere qualcosa per il più piccolo di casa. Vediamo se ami questa super selezione che abbiamo preparato per te.

Fantastici regali per bambini: nella culla o sul pavimento

Perché è importante che un bel regalo per bambini sia utile  quando si trova sdraiato o sul pavimento. E non prendiamoci in giro: questa è la vita quotidiana di un bambino e il modo in cui trascorre la maggior parte del suo tempo fino a quando non cresce. Quindi giocattoli e giochi che funzionano come stimolatori dello sviluppo sensoriale del bambino sono un enorme “sì”. E se sono divertenti come questi, molto meglio.

Un cilindro di attività morbido, morbido e con un massaggiagengive, una civetta peluche, una nuvola, uno specchio di scoperta di sé (“oh, quel bambino sono io!”) E anelli di plastica da tirare, mordere o trascinare. Con tutte queste attività da svolgere in un singolo giocattolo, come può non essere uno dei regali originali per i bambini della nostra selezione? Stimoleremo lo sviluppo sensoriale del bambino e si divertirà moltissimo durante l’apprendimento.

Questi sonagli per i piedi e i polsi di Nikidom sono esilaranti. Stimolano il bambino perché ad ogni movimento generano suoni. I volti sorridenti dei personaggi divertenti e i rumori che fanno li piaceranno molto. Mentre il bambino allungherà le mani e le gambe per raggiungerli, rafforzerà gli arti e eserciterà anche la visione focalizzando i sonagli. Le strisce e i colori molto contrastanti e luminosi attirano la sua attenzione in modo da non smettere di giocare. Lo adoriamo!

Nel bagno

Un grande momento della giornata del bambino è l’ora del bagno. Ed è quel momento che servirà anche come scusa per trovare il suo regalo originale e interessante. Perché?  È un momento in bambini e i genitori di solito si divertono, e con i giochi per la vasca da bagno e divertirsi insieme, meglio per tutti! Vediamo chi vuole finire di fare il bagno dopo il tempo di divertisi nell’acqua.

Questa Baby Shower portatile, ad esempio, è progettata in modo che i genitori possano fare manovre sicure, delicate e facili con i loro bambini mentre li fanno il bagno. Possono assicurare il bambino con una mano e l’altra, fare una doccia completa e raggiungere il collo, i capelli e raggiungere tutte le pieghe del bambino, grazie alla testa facilmente attivabile. Ha un pulsante di accensione e spegnimento, che consente di mettere in pausa o lasciare che il flusso d’acqua continui. L’elefante che presta il suo tronco per questa esigenza è il più tenero e può diventare un giocattolo da bagno quando il bambino è più grande. Progettato per l’uso fin dalle prime settimane di vita del bambino.

Per spostarsi

Ah, ma i bambini stanno crescendo sempre di più e presto si rendono conto che anche la vita si sta muovendo. Quindi, prima che tu possa crederci, non vedono l’ora di correre e muoversi senza sosta. Nessun problema! Esistono altri giocattoli e soluzioni per divertirsi camminando e spostandosi ovunque.

Cozy Coupé, ad esempio, ha una nuova versione con la Cozy Coupe Coccinella. Adorerai questo passeggino in cui, quando sono più bambini, sono i più grandi che guidano, e quando crescono, sono loro stessi. Ricordi l’auto di Flintstones? Bene, funziona allo stesso modo. I bambini tirano fuori le gambe da sotto il veicolo e con loro spingono per muoversi dove vogliono. Non vorranno toglierlo! È progettato per ragazzi e ragazze dai 18 mesi.

Speriamo che ti sia piaciuta questa selezione di fantastici regali per i bimbi di un anno, di due o di bebè! E se stai cercando altre opzioni, assicurati di visitare il nostro catalogo e il nostro negozio online per scoprire molti altri. Non ci crederai quanti ce ne sono!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *