Viaggi con i bimbi in estate? Non dimenticare questi consigli

Aereo, macchina, treno o nave? L’estate è il periodo degli spostamenti, dei viaggi o delle visite alla famiglia. È un periodo in cui spostarsi è normale per le famiglie. Per questo è importante che quando ci sono viaggi o gite fuori porta, si pensi ai piccoli, alla loro comodità e sicurezza durante i viaggi che devono essere i piacevoli, è fondamentale che tutto vada a gonfie vele!

Oltre ai metodi per rendere il viaggio più gradevole, in questo articolo vi sveleremo qualche trucco per distrarli durante il tragitto. Prendi nota dei consigli per viaggiare con i bimbi.

Le valigie: comode e divertenti

Prima di tutto, portiamo l’indispensabile. Le valigie trunki con le ruote hanno un trucco, infatti sono anche camminatori e porta giocattoli. Oltre ad avere un bel disegno, è ideale affinché i piccoli siano più autonomi e trasportino la loro valigia. Dovranno solo scegliere il disegno che più gli piace e avranno una valigia-giocattolo tutta per loro.

Il confort: norma numero uno per gli spostamenti

Esistono molti accessori affinché i piccoli restino, in viaggio, comodi e sicuri. Il seggiolino auto a volte è scomodo per loro per cui può essere utile un cuscino o una copertina. Avete visto quante ne abbiamo?

E abbiamo anche accessori per il collo affinché dormire sia piacevole.

Abbiamo accessori per le macchine

Per far passare il tempo volando, esistono accessori che possono distrarre e intrattenere il piccolo durante il viaggio, per esempio ci sono centri di attività che si possono sistemare nel sedile del conducente o l’accompagnante: comodi, pratici e divertenti.

Sono indispensabili

Non dimentichiamo i Giocattoli preferiti! Poiché faranno compagnia ai piccoli. Lavagne, materiale per disegnare o anche impilabili o Costruzioni sempre in scatola per portarli dappertutto.

Fornire una buona alimentazione

Una delle principali sfide di quest’estate è quella della ricerca di una buona alimentazione per i piccoli fuori casa. La migliore opzione è quella di avere un buon porta merende per portare la pappa nei viaggi. Mapped offre i migliori contenitori alimentari affinché il piccolo possa mangiare fuori casa mantenendo i cibi come appena pronti

Dormire con i Giocattoli preferiti

Ottenere un buon riposo influirà sullo stato dei piccoli all’indomani, per questo è importante che riposino bene e si sveglino carichi…e per dormire bene non vi è nulla di meglio che dormire con il loro migliore amico!

ora speriamo solo che il viaggio sia il più piacevole posibile. Buon viaggio!

Condividere in:
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *