Costumi di Carnevale per bambini

Carnevale significa divertimento, gioia e festa. I bambini attendono con ansia queste date per potersi vestire come i loro personaggi preferiti e diventare lo spirito della festa. Ma dobbiamo anche sapere che i costumi non solo servono ai nostri piccoli per divertirsi, hanno anche una funzione di grande importanza nel loro sviluppo in quanto incoraggiano il gioco simbolico e imitativo. Offre loro la possibilità di sperimentare ruoli diversi e di giocare con la loro identità ricreando contesti e ambienti diversi dalla realtà.

Noi di Eurekakids vogliamo proporre questi costumi affinché il tuo bambino si senta il vero protagonista della sua storia!

Questi bellissimi costumi composti da tutù, bacchetta e clip sono molto leggeri, traspiranti e brillanti. Sono inoltre molto comodi perché si adattano a bambini dai 5 ai 12 anni grazie alla loro fascia elastica. Adoreranno vestirsi con questo costume!

Anche i costumi che rappresentano i mestieri sono molto popolari tra i bambini. A chi non piaceva imitare i più grandi? Questo costume da medico può essere abbinato alla valigetta per una perfetta interpretazione. Inoltre, potranno usarlo per giocare in mille altre occasioni.

Con questi occhiali e il camice si sentiranno dei veri scienziati!

E se desiderano vestirsi con uno dei costumi che non passano mai di moda, saranno perfetti con questo costume da indiano!

Quello che non può mai mancare per quanto riguarda i più piccoli è il trucco del viso, ideale per creare maschere, volti di animali e tutto ciò che vi venga in mente. Privi dei principali allergeni, sono molto facili da usare e sicuri per loro.

Hai già deciso il costume? Sul nostro sito web puoi vedere tutti i nostri costumi affinché il tuo bambino possa scegliere quello che gli piace di più.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *