Impara a giocare con Magic Snow

Con Magic Snow i più piccoli non potranno resistere a modellare questa massa per creare molte figure. La sua tessitura soffice, spugnosa e leggera anche dopo secca rende questa neve magica un prodotto spettacolare!

Che vantaggi apporta ai bimbi?

1. Questa neve magica è ideale affinché i piccoli potenzino la loro creatività e immaginazione per fare diversi disegni e figure.

2. Li aiuta anche a migliorare le loro abilità motorie, la coordinazione dei movimenti e la destrezza con le mani e le dita. Inoltre è un’eccellente alleato per migliorare la concentrazione con una attività in concreto.

E come si usa?

Con questa neve magica i piccoli possono sperimentare creando figure e forme diverse: è ideale per creare decorazioni, giocattoli e qualsiasi tipo di capolavoro. Inoltre, grazie alla sua tessitura si può modellare facilmente con le dita.

Per aggiungere colore alla massa si possono usare i pennarelli o pitture acriliche e dopo ammassare bene fino a quando il colore sia uniforme.

Dipendendo dal risultato che vogliamo ottenere possiamo usare una pittura o un’altra. Possiamo anche usare un solo colore o miscele di vari colori.

Se hai voglia di provare Magic Snow puoi farlo nei nostri negozi e nella web Eurekakids.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *