Novità della collezione The Best Swimmer

Hai già tutti gli accessori per goderti queste calde giornate con i tuoi piccoli?Affinché le giornate in famiglia fuori casa siano piacevoli e senza pesi, è fondamentale pensare all’organizzazione per portare tutto l’occorrente e potersi godere le giornate in spiaggia o piscina con loro.

Per questo quest’anno abbiamo ridisegnato le borse e zaini della collezione The Best Swimmer e vogliamo presentarti i nuovi modelli che ti innamoreranno. Sono ideali per portare tutto l’occorrente! Abbiamo introdotto nuovi elementi che rendono i prodotti della collezione molto più pratici e comodi come una rete nella parte inferiore affinché possano portare tutti i giocattoli, accessori e vestiti del piccolo senza sabbia o acqua al loro interno.

Con il set completo di borsa, zaino e necessaire sarai super equipaggiato. Lo zaino è spazioso per cui perfetto per trasportare i suoi giocattoli e affinché quando saranno un po’ più grandi possano portare loro stessi i loro oggetti.

La borsa da spiaggia è perfetta per portare tovaglie, cambio e altri accessori, e il necessaire è indispensabile per non perdere creme solari e accessori di cui ha bisogno il tuo piccolo.

Ti piace più la fantasia a strisce o con pesciolini? Entrambe sono bellissime! Se ti piace la collezione The Best Swimmer puoi trovare tutti gli articoli nella nostra web.

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *