Tutto il necessario per il vostro bambino, con Béaba

Conosci il mondo dei prodotti Béaba? Si tratta di un marchio specializzato nella cura dei bambini, che sin dal suo inizio nel 1989, si è dedicato a creare soluzioni per i genitori. Offre una vasta gamma di prodotti in cui la qualità, la facilità d’uso e il suo design contemporaneo sono elementi essenziali.

Attualmente, Béaba ha una vasta collezione di prodotti venduti in tutta Europa, da biberon, ai dispositivi per preparare gli alimenti, borse, giochi, e molti altri.

Il segreto di Béaba sono i suoi disegni innovativi e attraenti, con tenui colori che si combinano con forme ergonomiche per produrre articoli che soddisfano le esigenze ricreative e educative dei bambini, ma anche i requisiti dei genitori. Per questo motivo, dal primo momento che il nostro bambino viene al mondo, la marca ci fornisce di tutto il necessario, soprattutto per il pranzo dei piccoli di casa.

Inoltre, è stata la prima marca a rimuovere il Bisefenolo A della composizione di tutti i suoi prodotti alimentari, offrendo così più sicurezza e tranquillità ai genitori. Infatti, i suoi articoli più popolari sono quelli per l’ora del pranzo, ma anche hanno un ampio catalogo di prodotti per la infanzia, che ti presentiamo a continuazione:

Babycook Béaba, il robot di cucina dove preparare la pappa. In 15 minuti puoi avere il cibo pronto! Babycook cuoce al vapore, riscalda, tritura, mischia e disgela. Inoltre, non perdiamo le vitamine degli alimenti. Questo dispositivo ha un vasetto di grande capacità, e porta una spatola, una coperchio per mischiare, un filtro per fare i frullati e un ricettario.

Béaba Babycook solo stile gipsy

Scola biberon Béaba, che permettono una asciugatura efficace ed igienica dei biberon e altri accessori Beaba. É anche adatto per lavastoviglie.

Sdraietta Beaba Up and Down, un nuovo concetto con un design innovativo che si può usare sin dalla nascita. Lo schienale è totalmente regolabile, ha anche la funzione di dondolo, e sopratutto è sicuro e confortevole, con una morbida fodera ripiena di micro palline.

Béaba Sdraietta up down nero e grigio

– L’aspiratore nasale elettrico Béaba è molto utile per mantenere il tuo piccolo senza muco, ed è molto facile di usare e pulire.

– Il termometro Béaba ha 4 funzioni principali: lo puoi usare nella fronte del bambino, nel suo orecchio , o anche per conoscere la temperatura ambientale e come orologio. Lo schermo LCD permette vedere la temperatura in qualsiasi posizione, e da un resultato affidabile in solo 3 secondi.

Scaldabiberon Béaba: su Eurekakids puoi trovare diversi tipi di scaldabiberon, come il modello portatile al bagno maria, o un scaldabiberon per la macchina, molto originale e utile per tenere il biberon caldo mentre sei in viaggio.

– Un ampio catalogo di borse Béaba, di diversi colori e dimensioni, ideali per il tuo passeggino, come la borsa fasciatoio Sydney, con diverse tasche, astuccio porta ciuccio anti batterico, una borsa termica per conservare meglio i cibi, e un pratico fasciatoio di cottone e spugna. Tutte le borse Béaba hanno un design stupendo, per essere la mamma più fashion!

Béaba Borsa sydney grigio e azzurro

Scopri tutti i prodotti per la infanzia di Béaba su Eurekakids Italia!

Condividere in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *